Rinnovo cariche sociali Sodalis CSVS

Rinnovate le cariche sociali dell’Associazione Sodalis CSVS. Le elezioni si sono tenute sabato 10 maggio 2014 presso il centro sociale di Salerno.

135 le Associazioni della provincia di Salerno chiamate al voto. Tre gli organismi eletti per il prossimo triennio impegnati a definire i servizi e le attività del Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno.

Durante l’assemblea è stato approvato il bilancio consuntivo 2013 e ammesse in qualità di socie 20 associazioni operanti in provincia, allargando la base associativa di Sodalis a 167 soci.

Otto i componenti del Comitato Esecutivo eletto.

Nominati consiglieri: Gennaro Carbone Associazione Tyrrhenoi- Pontecagnano- Faiano, Annamaria Di Muro Associazione L’Abbraccio- Salerno, Alessandro Ferrara Associazione Olympia- Cava dè Tirreni, Gianpiero Foglia Associazione Il GabbianoGiffoni Valle Piana e Michele Pepe, APC Papa Charlie-  Pagani. Eletti con ruolo di presidente di Sodalis CSVS Agostino Braca Arciragazzi Salerno, vicepresidente Mario Cafaro Associazione Arci Ursentum- Caggiano , tesoriere Alfredo Senatore Associazione Sui-Generis.

Nel Collegio dei Sindaci revisori nominati Vito Saggese e Daniela Staglioli. Tra i membri del Collegio dei Garanti sono stati eletti: Giuliano Califano Confraternita di Misericordia di Salerno, Generoso Di Benedetto Comitato DPI Campania – Eboli e Pasquale Longo Legambiente Circolo Freewheeling Paestum.

A conclusione dello spoglio elettorale è stata tagliata una torta augurale per festeggiare i dieci anni di attività dell’Associazione Sodalis.