Pararaduno Antonio Finamore

Domenica 2 ottobre 2016 alle ore 10.00 presso il piazzale Quadrifoglio a Trinità di Sala Consilina parte il V Pararaduno Antonio Finamore.


L’evento vedrà driver alla guida di auto d’epoca accompagnati da speciali co-driver: amici disabili e anziani. Un’occasione speciale dove si creano legami indissolubili tra i piloti e co-piloti, legami che perdurano nel tempo e che restano indissolubili nel cuore. Pararaduno Antonio Finamore

Con il pararaduno l’organizzazione di volontariato Antonio Finamore intende sensibilizzare la comunità alla “solidarietà” verso il diversamente abile e verso l’anziano nonché disciplinare al “dono” inteso sotto qualsivoglia forma: tempo, sorriso, speranza, abbraccio, amore.

Dopo le iscrizioni dei partecipanti corteo d’auto d’epoca fino a Polla, in via Della Rimembranza, ed è proprio lì che si abbatteranno le barriere architettoniche, facendo dono, alle scuole del comune, di materiale didattico per bambini con disturbi dell’apprendimento. Seguirà lo spettacolo degli sbandieratori disabili del Centro “Sanatrix Nuova Elayon” di Eboli e buffet allestito dall’amministrazione comunale di Polla.

Per info: Pagina Facebook Pararaduno Antonio Finamore