I cinque sensi della vita

“I cinque sensi della vita”, la nuova iniziativa dell’associazione Moto Perpetuo Onlus dedicata a persone affette da malattie neurodegenerative.

I cinque sensi della vita” per riscoprire alcuni aspetti del sè, che spesso nei percorsi delle malattie neurodegenerative iniziano a confendersi o ad essere dimenticati . È il nuovo progetto promosso dall’organizzazione di volontariato Moto Perpetuo Onlus di Salerno esostenuta da Sodalis CSV di Salerno nell’ambito del bando “Progettazione Sociale 2014.”

Gite, visite guidate, laboratori, spettacoli e anche degustazioni per il progetto che si snoderà da settembre 2016 a febbraio 2017 e sarà rivolto alla “ri-scoperta” sensoriale dei partecipanti, affetti da malattie neurodegenerative.I 5 sensi della vita_ moto perputo

Primo evento, dal titolo: “Salus per aquam: affidiamo all’acqua il risveglio dei sensidomenica 18 settembre. L’evento consisterà in una gita mattutina ad Amalfi: durante questa escursione in Costiera Amalfitana, i partecipanti potranno beneficiare delle proprietà dell’elemento acquatico per il risveglio sensoriale.

L’associazione Moto Perpetuo Onlus ha come obiettivo la promozione della salute e della diffusione dell’informazione medico-scientifica nel campo delle malattie neurodegenerative in modo particolare verso l’opinione pubblica.

Lunedì 19 settembre sarà inoltre online anche il nuovo sito web di Moto Perpetuo Onlus, all’indirizzo www.motoperpetuo.info insieme al nuovo e funzionale forum sulle malattie neurodegenerative.
Il sito e il forum sono stati creati dalla Web Agency 3d0 di Napoli.

L’associazione è presente con una propria pagina anche sui principali social network, quali Facebook e Twitter.