Le uova di Pasqua dell’Ail

11, 12 e 13 marzo 2016 ritornano in provincia di Salerno le uova dell’Ail per sostenere la ricerca contro Leucemie, Linfomi e Mieloma.

Come ogni anno si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’AIL  -Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma Sez. “Marco Tulimieri” e nei giorni 11, 12 e 13 marzo 2016 è in programma la XXIII edizione delle Uova di Pasqua.

Uoval Ail Salerno 2016La manifestazione ha permesso in tutti questi anni di raccogliere fondi destinati al sostegno delle attività del reparto di Salerno, affiancandosi a quello già da anni operante a Nocera Inferiore e oggi a Pagani, divenuti un punto di riferimento e di eccellenza sul territorio per i pazienti affetti da patologie emato-oncologiche di Salerno e Provincia.

Inoltre sostiene i Reparti di Ematologia con circa 25 borse di studio e la Ricerca nel campo delle malattie del sangue.
L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente in: Corso Vittorio Emanuele altezza Piazzetta Barracano e altezza libreria Feltrinelli, Piazza Monsignor Bolognini (Carmine), Piazza Caduti civili di Brescia (Pastena),Via Posidonia (angolo Via Sciaraffia), Piazza Monsignor Grasso e inoltre presso i seguenti Ospedali: S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (Salerno), S.Luca (Vallo della Lucania), A. Tortora (Pagani) G. Fucito (Mercato S.Severino), Dell’Immacolata (Sapri) e S. Francesco D’Assisi (Oliveto Citra).

Sul sito www.ailsalerno.it elenco completo di tutti i comuni della provincia dove saremo presenti con un nostro stand. Le Uova di Pasqua dell’AIL sono sempre caratterizzate dal logo dell’Associazione e da shopper personalizzate.