La buona stella, torna la stella dell’AIL

Anche quest’anno l’AIL di Salerno sezione  Marco Tulimieri” invita tutti a cercare la “Buona Stella”.

Ci sono delle stelle che a Natale possono illuminare la vita e sono le “Stelle” dell’AIL, la manifestazione più importante dell’associazione AIL- Associazione Italiana contro le Leucemie – linfomi e Mieloma Onlus, posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.

Il 5/6/7/8 dicembre  in tutte le piazze italiane ci saranno le  Stelle di Natale AIL, grazie alla quale, l’AIL è divenuta l’Associazione di riferimento di tutti i pazienti onco-ematologici d’Italia. Con un piccolo contributo di € 12,00 si potrà ricevere la bellissima stella di Natale.

Ogni piccolo passo che la ricerca effettua è merito di tanti piccoli gesti e le Stelle di Natale, sono diventate un simbolo al quale la gente dà, il suo generoso appoggio.buona stella Ail Salerno

I fondi raccolti sono stati determinanti per l’apertura del Reparto di Ematologia presso l’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, inaugurato il 21 giugno 2014 e per mantenere in piena efficienza quanto è stato già realizzato.

L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente con i propri stand in: corso Vittorio Emanuele altezza Feltrinelli e piazzetta Barracano, piazza Caduti Civili di Brescia, piazza Mons. Grasso, piazza Monsignor Bolognini (altezza chiesa del Carmine), Torrione e presso gli Ospedali di Salerno, Pagani, Sapri, Oliveto Citra, Vallo della Lucania e Mercato San Severino.

L’AIL fa presente che le stelle di Natale si possono trovare solo ed esclusivamente presso gli stand AIL Salerno, e pertanto si prega di diffidare di tutti coloro che propongono la vendita porta a porta.